[Flug] Cena del Flug

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Ven 7 Mar 2003 10:18:50 CET

> Hai provato a chiedere il giusto rimborso al produttore del
portatile?
> Protrebbe addirittura andarti bene... ;) So di storie andate a buone
> fine e di altre che non sono giunte a nulla...

Io ho avuto lo stesso problema circa un'anno fa con un Asus, sapendo
di storie andate a buon fine, ho parlato direttamente con chi si narra
sia stato il primo in italia a ricevere un *rimborso* del costo
licenza (in realta' non e' stato un rimborso ma uno sconto
sull'acquisto di altro materiale, la casa che lo ha concesso era
l'acer).
Sfortunatamente sembrano essere leggermente cambiate le clausole
all'interno dei contratti di licenza M$, il risultato da me ottenuto
e' stato solo sommare al costo della licenza quello di innumereoli
telefonate all'asus di Milano.
L'alternativa come giustamente sottolineato dall'ermini sarebbe quella
di puntare su portatili smarcati

saluti

shiva