[Flug] Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 12 Mar 2003 20:43:02 CET

Il 16:34, mercoledì 12 marzo 2003, Paolo Palmerini ha scritto:

> forse ho perso qualche passaggio, ma la cena non e' di autofinanziamento
> per il serverone? se si, perche' non riduciamo il menu, manetenendo il
> prezzo intatto e devolviamo la differenza alla causa? troppo poco?
>
> p.

Effettivamente devo delle spiegazioni.

C'e' stato un complotto!
Da parte mia e di Leandro Noferini che nella serata 'Andiamo a Bere' abbiamo
deciso ( in verita' c'erano anche altre persone, ma la colpa ce la prendiamo
noi ),
si di organizzare la 'Cena del Flug pro Serverone', ma di preoccuparci
soprattutto del mangiare bene e di mettere in secondo piano la spada di
Damocle che pende sul Serverone.

Comunque ho gia' chiesto un fortissimo sconto, quindi con 25euri ci
dovrebbero rientrare anche alcuni centesimi per il Serverone.
Cerchero' di tirare un bel colpo alla botte ed un paio anche al cerchio ;-)

Poi ci sara' anche una stupenda lotteria dove in palio ci saranno:
un CD musicale con dedica del gruppo del Noferini ( sarebbe stato corretto
chiederglielo prima? Se non gli sta bene ho gia' pronto un CD masterizzato
con la musica di Frozen Bubble ), come secondo premio un bel CD da 8cm con
una stupenda 'Timos Rescue' e come terzo premio una chicca d'antiquariato
una stupenda 'Mandrake 7.0' masterizzata in Ucraina con copertina con
caratteri in cirillico.

Scusate, ma stasera non mi va di essere completamente_serio e mi son gia'
bevuto un bell'aperitivo ;-)

Sento gia' che la cena sara' un'altro successone e chi manchera sicuramente
si mangera' le mani con tutte le dita :-D

> --
> Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it

Ciao

Mattia