[Flug] Cena del Flug

Paolo Palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Mer 12 Mar 2003 23:54:00 CET

On Wed, 12 Mar 2003, Mattia Brunetti wrote:

> Effettivamente devo delle spiegazioni.
>
> C'e' stato un complotto!

per quanto mi riguarda non c'e' nessun problema, anzi, grazie in anticipo
a chi sta organizzando la cena. solo mi domandavo, visto il movente
dell'iniziativa, se non fosse il caso di ... "aiutare" i flugghiani (?) ad
elevarsi spiritualmente nell'atmosfera quaresimale, sacrificando parte del
piacere alimentare in nome di una buona azione pro-serverone.

ma mi dici che ci avete gia' pensato e, come sopra, mi sta bene.

p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091