[Flug] Il FLUG aderisce?

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 13 Mar 2003 10:19:15 CET

Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
[...]
> Inoltre il Flug si è sempre infilato in situazioni anche molto più
> "politicamente schierate" e quindi....

...e quindi potrebbe anche essere l'ora di *crescere* ;-)

(strana logica per cui se uno ha sempre commesso un errore dovrebbe
reiterarlo...)

Comunque per me tutto quello che decidete va bene, a me principalmente spiace
per me, visto che non so se riesco ad esserci...

> Se non ci sono no espliciti e visto che ci sono due sì (di Mattia e il
> mio) si può dire solo sì!

Io non do' alcun no esplicito, non saro' certo io a rovinarvi il giochino ;-)
faccio solo una critica: queste iniziative hanno per forza di cose il respiro
corto...

ciao

---
Marco Ermini