[Flug] Il FLUG aderisce?

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Gio 13 Mar 2003 16:37:32 CET

On Thu, 2003-03-13 at 10:19, Marco Ermini wrote:
> Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
> [...]
>
> ...e quindi potrebbe anche essere l'ora di *crescere* ;-)
Se per te questo e` crescere, per me non lo e`.

> (strana logica per cui se uno ha sempre commesso un errore dovrebbe
> reiterarlo...)

Tu lo consideri un errore, io no, e non solo io, pare.

> Io non do' alcun no esplicito, non saro' certo io a rovinarvi il giochino ;-)
Non credo proprio che, anche volendo, tu possa rovinare alcunche`.

> faccio solo una critica: queste iniziative hanno per forza di cose il respiro
> corto...
Chiamare "giochino" le idee altrui e` senz'altro una forma di critica,
non mi pare comunque tanto costruttiva.

Il fatto che queste cose abbiano per forza respiro corto e`, per quanto
perentoriamente tu possa affermarlo, una tua opinione personale
tutt'altro che dimostrata, dimostrabile e/o suffragata da fatti. Sulla
quale, ovviamente, non sono d'accordo.

E se qualcuno decide di contarle, le opinioni, fra quelle favorevoli
c'e` pure la mia.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi