[Flug] Resistenza Culturale (commenti)

Hal hal@email.it
Ven 14 Mar 2003 10:12:03 CET

Scusate la risposta tarda. Leggo in digest e in questi giorni leggo poco.

> Date: Tue, 11 Mar 2003 09:48:54 +0100
> From: Marco Ermini
> Subject: Re: [Flug] Il FLUG aderisce?

> Peccato che sia lo stesso giorno dell'incontro sull'Open Source a Pisa.
> (non succede mai nulla, e quando succede qualcosa, succede sempre tutto
> insieme...).

E' per Cortiana: fa un viaggio e due convegni.

> "La resistenza culturale" e' un titolo un po' troppo retorico per i miei
> gusti, e come evento mi pare un po' politicamente schierato.

Avrei preferito anch'io "Liberazione Culturale" ma non riesco a essere
cosi' ottimista.

Magari "Liberazione" ti suonava politicamente meglio di "Resistenza",
ma non sono sicuro che riusciremo a liberarci   ;-)

> Francamente a che vi serve l'adesione del FLUG?

Non _ci_ serve come GOLEM, _ci_ serve come comunita' Linux Toscana.

> Ci sta pure che riesca a passare,

Passa anche tardi, andiamo a cena al cinese con lo SLUG.

> From: "Leonardo Boselli"
> stesso giorno ma non stessa ora ....

Sempre per Cortiana...

> From: Marco Ermini

> Hai ragione! come ho fatto a non pensarci! mi basta usare il
> teletrasporto!

...O farsi dare uno strappo sull'auto blu del Cortiana  :-p

> From: Francesco Giovannini
> Io ci dovrei essere..... se basto come rappresentante ufficiale ;-)

Benvenuto.

> From: Mattia Brunetti
> Forse e' politicamente schierato, ma non credo sia il momento
> di fare gli schizzinosi ;-)

Come "forse"? "FORSE"? E' politicamente schieratisssimo!

Siamo schierati PER il Software Libero.
Il che significa, ad esempio, dare i soldi a un tecnico toscano piuttosto
che a una multinazionale straniera. _Preferire_ a chi dare i soldi e' una
scelta politicissima.

> Quindi penso che anche il Flug possa aderire.

Direi!   :o))

Ciao
Hal

Sponsor:
Tutti i nuovi modelli di telefonia su Ebest
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=550&d=14-3