[Flug] finanziamenti

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 14 Mar 2003 13:17:49 CET

Il 09:38, venerdì 14 marzo 2003, NM ha scritto:

> [...]
> l'esperienza di un gruppo (una decina) di ex-scouts che ogni tanto
> organizza cene di finanziamento (per il Saharawi, Sollicciano, ecc.)
> e  riesce a mettere a tavola anche 200 persone facendo tutto, dalla spesa
> alla cucina al servizio ai tavoli. In quel caso però la difficoltà sta nel
> trovare un locale adatto, grande e attrezzato con la cucina, e a volte
> usano le strutture delle feste dell'Unità il giorno prima dell'apertura
> ufficiale. Un'idea estiva  potrebbe perciò essere quella di fare qualcosa
> ad una festa dell'Unità o di Rifondazione: cena e banchino "Linux help" di

200 persone? La cosa mi spaventa :-O
Comunque ci avevo pensato anche io, ma credo che per la prima edizione si
dovrebbe stare un po piu' bassi come partecipanti.
A Scandicci sono in buoni rapporti con i Rifondaroli che ci hanno piu' volte
invitato a partecipare alla festa di Liberazione come Flug con un nostro
banchino, ma abbiamo fatto solo una piccola dimostrazione ad una decina di
malcapitati e un paio di cene dove il solo nostro impegno a stato riempirsi
la pancia.

> Ciao, Dot

Ciao

Mattia