[Flug] Black list su serverone

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 17 Mar 2003 14:42:14 CET

On Mon, Mar 17, 2003 at 02:07:27PM +0100, Leonardo Giacomelli wrote:
>  > > la policy e' su http://www.rfc-ignorant.org/
>  >
>  > mi pare un pochino "estrema"... vuol dire tagliare i ponti con un buon
>  > numero di range IP... :|
>
> E da quel che so io, quella lista viene gestita in maniera abbastanza
> "pedestre" ; )

Ogni segnalazione per essere considerata buona deve aspettare una
conferma "manuale" da chi gestisce RFCI, il problema pero' e' che sono
liste abbastanza "pesanti". Quella in particolare implicherebbe la
chiusura verso tutti gli ip di classi che non hanno contatti funzionanti
nei db dei vari arin,ripe,apnic,lacnic...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818