[Flug] Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 17 Mar 2003 22:16:12 CET

Il 11:34, luned́ 17 marzo 2003, Vanni Guarnieri ha scritto:

> voglio dire, nulla vieta di fare una questua aggiuntiva, no ?
> (magari a fine serata, quando il tasso alcolico e' piu' alto)
>
> visto che siamo arrivati faticosamente a far (quasi) ridere la faccina,
> rompiamo il maialino e portiamoci dietro qualche monetina.
>
> ho la sensazione che prima di riuscire a riaccordare tutti i soni (nota
> per i non toscani: la 'o' di 'soni' e' aperta) ne passera' del tempo, e
> che probabilmente conviene approfittare dell'occasione, senza accampare
> scuse...

Certamente.... Sono d'accordissimo....... bisogna ricordare che una delle
'scuse' per partecipare alla cena e' appunto spaccare_i_maiali pro
Serverone. :-D
Naturalmente secondo la grandezza dei propri maiali e se uno il maiale non ce
l'ha o la ucciso per pagarsi la cena non gli sara' estorto nessun ulteriore
euro, mi preoccupero' personalmente di asciugare le pietose lacrime del
Cassiere del Flug ;-)

> a mercoledi'
>
> 			vanni

Ciao ciao