[Flug] Cena del Flug

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Lun 17 Mar 2003 11:34:59 CET

On Thu, 13 Mar 2003, Mattia Brunetti wrote:

> Siamo qui per parlare e con la '''regola''' che chi tace approva, chi la
> pensa diversamente dovrebbe dirlo.
> Attendo i vostri punti di vista per effettuare le ultime mosse prima della
> cena.

voglio dire, nulla vieta di fare una questua aggiuntiva, no ?
(magari a fine serata, quando il tasso alcolico e' piu' alto)

visto che siamo arrivati faticosamente a far (quasi) ridere la faccina,
rompiamo il maialino e portiamoci dietro qualche monetina.

ho la sensazione che prima di riuscire a riaccordare tutti i soni (nota
per i non toscani: la 'o' di 'soni' e' aperta) ne passera' del tempo, e
che probabilmente conviene approfittare dell'occasione, senza accampare
scuse...

a mercoledi'

			vanni