[Flug] Re: [Flug]

Uhk uhk54@inwind.it
Mar 18 Mar 2003 22:31:30 CET

Alle 11:54, martedì 18 marzo 2003, Marco Ermini ha scritto:
> Rocco Cento <roccocento@libero.it> wrote:
> [...]

> Lafargue era il cognato di Marx, giusto? e' uno dei miei libelli preferiti,
> ora e' sepolto chissa' dove... :-P
>
> Comunque tutto questo ha pochisso a che fare col Flug (credo)...
>

> ciao
CUT
Ciao a te:-)
Mi pare che la discussione possa considerarsi conclusa, anche perché,
probabilmente, come rilevi correttamente, potrebbe non avere a che fare con
il Flug.
Lafargue sposò la figlia di Marx, Laura; quindi era il genero e non il
cognato:-))))
Nessuna tirata d'orecchi, neppure io ci piglio con i termini di parentela:-)
Grazie a tutti per il contributo dato alla discussione, e a presto,
Rocco.