[Flug] Re: [Flug]

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 19 Mar 2003 00:16:55 CET

[Tue 18/03/2003, ore 11:54] => Marco Ermini scrive:

> "Il marxismo" e' un concetto di per se' contraddittorio, e' come dire "destra"
> e "sinistra", sono calderoni senza grande senso. Se pensi che stalinisti,
> trotskisti, maoisti, bordighisti ecc. ecc. si sono ammazzati per decenni...
>
> Forse dovresti dire "Marx ed Engels". Che comunque rivendicavano una "versione
> scientifica" dell'utopia, non hanno mai negatol'utopia.
>
> C'e' anzi da dire che la cosa piu' affascinante in assoluto di Marx e' proprio
> il suo utopismo. Puoi leggere e rileggere Il Capitale, ma non ci troverai mai
> [...]

 minchia Marco, sai *tutt* di tutto.

 e non sbagli MAI!!!

 sei veramente il mio mito, voglio diventare come te, da grande.

 PS
 mi consigli cosa giocare in borsa, che cosi' divento ricco come te?

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo