[Flug] Spam in lista

Lun 24 Mar 2003 12:38:00 CET

On Mon, Mar 24, 2003 at 10:08:20AM +0100, Alessio Chemeri wrote:
> Un altra soluzione e' quella di taggare i messaggi con lo spamassassin...

Confesso di non aver avuto ancora molto modo di provare spamassassin e
il mio dubbio non e' sulla sua efficacia quanto sul carico ulteriore che
andrebbe ad aggiungersi a quello attuale del serverone. Non
dimentichiamoci che il carico ci posta del serverone e' estremamente
pesante...

E comunque vorrei far notare che il compromesso non e' cosa facile
quando nello stesso tempo c'e' chi si lamenta delle eccessive
restrizioni antispam e chi invece ne vorrebbe di ulteriori...

ciao
Christian

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ