[Flug] Spam in lista

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 24 Mar 2003 13:56:52 CET

Il 24 Mar 2003, alle 12:38, Christian Surchi ha scritto:

 > Confesso di non aver avuto ancora molto modo di provare spamassassin e
 > il mio dubbio non e' sulla sua efficacia quanto sul carico ulteriore che
 > andrebbe ad aggiungersi a quello attuale del serverone.

Io l'ho usato, in accoppiata con sanitizer.. funzionava, ma spesso
andava in bomba. E anche durante il funzionamento "regolare" si
mangiava risorse a palate. Quindi dici bene, *non* e` adatto al
serverone (almeno fino a quando non ci si mette il doppio athlon ed
il Giga di ram ;-).

--
Saluti,
Leonardo