[Flug] Spam in lista

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 24 Mar 2003 15:08:27 CET

Christian Surchi wrote:

>Confesso di non aver avuto ancora molto modo di provare spamassassin e
>il mio dubbio non e' sulla sua efficacia quanto sul carico ulteriore che
>andrebbe ad aggiungersi a quello attuale del serverone. Non

in effetti un po' di extralavoro lo fa... pero' forse sopravviverebbe...
(boh)

>dimentichiamoci che il carico ci posta del serverone e' estremamente
>pesante...
>
>E comunque vorrei far notare che il compromesso non e' cosa facile
>quando nello stesso tempo c'e' chi si lamenta delle eccessive
>restrizioni antispam e chi invece ne vorrebbe di ulteriori...

:-)
beh qua lo uso in pianta stabile... :-)
comunque per chi si lamenta delle restrizioni lo spamassassin e' comodo
perche'
permette di taggare con un header il messaggio (Yes per lo spam No per i msg
che passano il filtro) e se uno non vuole usarlo basta evitare di
aggiungere il filtro
che guarda quell'header... (mi sono spiegato male? sono le pastasciutte
di oggi :-)
troppo buone.. troppo pese :-)))

Alessio