[Flug] Spam in lista

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 24 Mar 2003 14:52:18 CET

On Mon, 24 Mar 2003, Christian Surchi wrote:

> Confesso di non aver avuto ancora molto modo di provare spamassassin e

Io uso spamassassin in modo regolare e adattato alle mie necessita', e lo
spam che vedo dalla lista e' tra sporadico ed occasionale. Io suggerirei di
promuovere l'uso dello spamassassin tra coloro che lamentano eccessivo spam, e
che avrebbero l'ulteriore vantaggio di una riduzione della posta spuria da
altre fonti...
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
L'abnegazione e' cio' che ci permette di sacrificare gli altri
senza alcuno sforzo.     (G.B.Shaw)