[Flug] spam

NM neri@bdp.it
Mar 25 Mar 2003 10:04:52 CET

Cancellare le mail di spam è possibile; il mio problema però è che sono
incluse nel "digest" della mailing list, e mi cambiano la formattazione dei
messaggi rendendo a volte illeggibili (nero su fondo nero)

Posso cambiare questa opzione e farmi inviare le mail nel modo regolare,
comunque la scelta del Golem (limitare agli iscritti alla mailing list
l'invio dei messaggi) mi sembra un buon compromesso praticità/efficienza.
Francamente non capisco perchè dobbiamo subirci lo spam anche su questa
lista; se pensate possano esserci molte mail "esterne", queste potrebbero
eventualmente essere vagliate dall'amministratore (se ne ha voglia).

Ciao, Dot