[Flug] [OT] ricerca lavoro zona Firenze / Firenze

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 8 Maggio 2003 08:47:47 CEST

Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
[...]
> ! Mitico!
> compliments per la fork del dna familiare :-)

Speriamo che per allora siano uscite le nuove librerie di threading del kernel
2.6 ;-)

> Credo (ma credo e basta) ci sia piu' lavoro nella zona di pisa o
> empoli (forse)...

In effetti... ci sta. Comunque io spargo la voce... non si sa mai.

> per il lavoro cmq firenze e' una necropoli... Forse (dico forse) qua
> dove sono io tra qualche mese cercheranno qualcuno.. ma quasi di
> sicuro una figura di bassissimo profilo (sigh) se pero' nella follia
> dell'espansione cercano un sistemista stai sicuro che il tuo cv e'
> il primo della lista...
> p.s. l'altra estate quando abbiamo assunto programmatore e helpdesk
> sono arrivate orde e orde di cv anche dall'olanda (?!) con profili
> variabilissimi... :-(

Ah, non faccio fatica ad immaginarmelo... paradossalmente, la mia azienda fa
recruiting (quindi ti immagini... ne ho visti a migliaia di cv) ma non
sappiamo un tubo della zona di Firenze o della Toscana in generale. In realta'
abbiamo pochissime richieste, per cui o e' una necropoli come dici tu, oppure
la gente viene cercata con altri sistemi (passaparola ecc.). Per questo
pensavo potesse servire mettere la voce qui...

ciao

--
Marco Ermini
http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221