[Flug] [OT] ricerca lavoro zona Firenze / Firenze

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Gio 8 Maggio 2003 09:52:33 CEST

Ciao Marco,

Marco Ermini wrote:
> Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
> [...]

> Speriamo che per allora siano uscite le nuove librerie di threading del kernel
> 2.6 ;-)

dicono che saranno fuori entro fine mese no? (non ricordo dove l'ho
letta!! forse sul vernacoliere?)

> In effetti... ci sta. Comunque io spargo la voce... non si sa mai.

Stavo ripensandoci,Come informatica e gruppi informatici c'e' veramente
poco.. fossi in te proverei a sentire SESA a Empoli che e' molto grossa
e hanno competenze sia su Linux che su M$..
Poi se vuoi puntare a firenze io punterei (sigh) sulle farmaceutiche
multinazionali... penso che siano le uniche che stanno bene qua
(menarini,elylilly etc etc)
se cerchi aziende di informatica grosse ... qua credo non ce ne siano
piu'...

> Ah, non faccio fatica ad immaginarmelo... paradossalmente, la mia azienda fa
> recruiting (quindi ti immagini... ne ho visti a migliaia di cv) ma non
> sappiamo un tubo della zona di Firenze o della Toscana in generale. In realta'
> abbiamo pochissime richieste, per cui o e' una necropoli come dici tu, oppure
> la gente viene cercata con altri sistemi (passaparola ecc.). Per questo
> pensavo potesse servire mettere la voce qui...

in effetti almeno io l'ho trovato perche' mi hanno chiamato loro qua
(segnalato da ex colleghi)...

in bocca al lupo comunque..

Alessio