[Flug] sponsor LD

Lun 3 Nov 2003 07:10:44 CET

paolo palmerini scriveva:

> come richiesto, giro su questa lista una discussione che e' iniziata
> su meeting ma che riguarda tutto il flug.

Grazie :-)

> per l'organizzazione del linuxday (che ricordo si terra' il 29/11), e'
> stato necessario cercare uno sponsor che ci permettesse di affittare
> la sala del convegno (presso l'istituto agronomico per l'oltremare) e
> coprire altre spesucce. al momento bassnet.net (una spin off di
> bassilichi) ci offre 400 euro, che verranno donati ad una associazione
> "amica" del flug che per motivi amministrativi non puo' essere
> beneficiario di sponsorizzazioni o finanziamenti (non essendo
> associazione ne altro).

Tendenzialmente non sono tanto convinto dalle "sponsorizzazioni" ma il
punto centrale  sicuramente capire cosa ci viene chiesto in cambio.

> l'associazione "amica" sarebbe assoli.

Ora io avviso gli assolisti (che metto anche in cc, sempre che me ne
ricordi) ma ricordate alla ditta in questione che Assoli non  una Onlus
quindi le donazioni non sono detraibili.

leandro
Tessera n 17 dell'ata-F-lug