[Flug] sponsor LD

Lun 3 Nov 2003 07:10:44 CET

paolo palmerini scriveva:

> come richiesto, giro su questa lista una discussione che e' iniziata
> su meeting ma che riguarda tutto il flug.

Grazie :-)

> per l'organizzazione del linuxday (che ricordo si terra' il 29/11), e'
> stato necessario cercare uno sponsor che ci permettesse di affittare
> la sala del convegno (presso l'istituto agronomico per l'oltremare) e
> coprire altre spesucce. al momento bassnet.net (una spin off di
> bassilichi) ci offre 400 euro, che verranno donati ad una associazione
> "amica" del flug che per motivi amministrativi non puo' essere
> beneficiario di sponsorizzazioni o finanziamenti (non essendo
> associazione ne altro).

Tendenzialmente non sono tanto convinto dalle "sponsorizzazioni" ma il
punto centrale è sicuramente capire cosa ci viene chiesto in cambio.

> l'associazione "amica" sarebbe assoli.

Ora io avviso gli assolisti (che metto anche in cc, sempre che me ne
ricordi) ma ricordate alla ditta in questione che Assoli non è una Onlus
quindi le donazioni non sono detraibili.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug