[Flug] sponsor LD

paolo palmerini paolo.palmerini@isti.cnr.it
Lun 3 Nov 2003 23:06:21 CET

On 2003.11.03 07:10 Leandro Noferini wrote:
> paolo palmerini scriveva:

> Grazie :-)
>

> Tendenzialmente non sono tanto convinto dalle "sponsorizzazioni" ma il
> punto centrale è sicuramente capire cosa ci viene chiesto in cambio.

mettere il logo sulla pagina e su volantini. eventualmente, ma non e'
una loro richiesta, solo un'offerta di poter parlare dell'esperienza di
bassnet
sull'utilizzo dell'open source su tematiche come accessibilita'.
ho offerto io la possibilita' di distribuire materiale durante il LD.

> Ora io avviso gli assolisti (che metto anche in cc, sempre che me ne
> ricordi) ma ricordate alla ditta in questione che Assoli non è una
> Onlus
> quindi le donazioni non sono detraibili.

si, questo gliel'ho fatto presente ma, vista l'entita' della donazione
mi dicono che detrarre in questo caso non e' un problema. pare invece
sia per loro piu' complesso donare ad enti che non fatturano.
quindi preferirebbero pagare direttamente l'agronomico.

su questo la cassa cosa dice??
p.

--
paolo palmerini                email: paolo.palmerini@isti.cnr.it
ISTI-CNR                       fax  : (+39) 050 313 8091