[Flug] sponsor LD

paolo palmerini paolo.palmerini@isti.cnr.it
Mar 4 Nov 2003 13:38:46 CET

On 2003.11.04 01:49 Mattia Brunetti wrote:
> Il 23:06, luned́ 3 novembre 2003, paolo palmerini ha scritto:
>
> [..]
> e'
> di
> A me sta bene

> LD.
> In che senso 'distribuire materiale'?

(scusate il cross post)

aggiornamenti: bassnet ha gentilmente accettato di accettare
la sponsorizzazione "estesa" del linuxday, ovvero sicurezza per
la sala, piu' coffe-brak, per un totale di 560 euri, che pagherebbero
direttamente all'agronomico.

mi sembra una cosa molto bella, quindi se non ci sono
pareri contrari passerei alla parte operativa, ovvero mandare a
bassnet il fax con il preventivo e le coordinate bancarie per il
bonifico.
riguardo a bassnet, la distribuzione del materiale sarebbe consistita
(credo) nel lasciare qualche depliant in giro. ma non abbiamo riparlato
di questo. invece stiamo concordando un intervento di bassnet al LD.
probabilmente ci incontreremo domani per definirlo (vi faro' sapere
orari
e luogo).

negli ultimi contatti bassnet ha ribadito (mi correggano se
sbaglio visto che sono iscritti in lista) che il mondo open source
fa parte del loro progetto industriale e quindi sono interessati a
promuovere iniziative di questo genere e ad avere contatti con le
persone che si occupano di open source. a me sembra che vada bene la
cosa,
anche se sono d'accordo con christian che sarebbe stato meglio fare un
call for sponsors. la faccenda in ogni caso e' aperta, e se qualche
ditta
che si occupa di open source ed e' iscritta in lista fosse interessata
a far
comparire il proprio nome nel linuxday fiorentino, ci sono ancora spazi
in abbondanza, tipo i rimborsi del treno (credo che non si vada
oltre i 100-150 euro).

p.

--
paolo palmerini                email: paolo.palmerini@isti.cnr.it
ISTI-CNR                       fax  : (+39) 050 313 8091