[Flug] sponsor LD

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 5 Nov 2003 02:57:42 CET

Il 13:38, martedì 4 novembre 2003, paolo palmerini ha scritto:

> aggiornamenti: bassnet ha gentilmente accettato di accettare
> la sponsorizzazione "estesa" del linuxday, ovvero sicurezza per
> la sala, piu' coffe-brak, per un totale di 560 euri, che pagherebbero
> direttamente all'agronomico.

:)

> mi sembra una cosa molto bella, quindi se non ci sono
> pareri contrari passerei alla parte operativa, ovvero mandare a
> bassnet il fax con il preventivo e le coordinate bancarie per il
> bonifico.

Io credo che per il LD03, sia una buona soluzione farci sponsorizzare, quindi
penso che si possa andare avanti.

> riguardo a bassnet, la distribuzione del materiale sarebbe consistita
> (credo) nel lasciare qualche depliant in giro. ma non abbiamo riparlato
> di questo. invece stiamo concordando un intervento di bassnet al LD.
> probabilmente ci incontreremo domani per definirlo (vi faro' sapere
> orari e luogo).

Ricordo una frammento delle linee guida di ILS
( http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.shtml ), che ci consentono di
chiamare la nostra manifestazione LD03:

* Oltre ad eventuali sponsorizzazioni gestite a livello nazionale da
ILS, ai singoli gruppi è lasciata la possibilità di accettare delle
sponsorizzazioni per i singoli eventi locali. L'eventuale presenza
degli sponsor deve comunque essere in linea con lo scopo della
manifestazione come sopra esposto, e deve essere salvagurdato il
carattere non commerciale e plurale della manifestazione stessa. Non è
ammissibile ad esempio che un evento locale sia focalizzato sulla
presentazione di una certa azienda e/o dei suoi prodotti.*

Quindi sarebbe carino sapere di cosa parleranno nel loro intervento.
La possibilita' di poter distribuire qualche depliant, in maniera molto
discreta non mi entusiasma, ma credo che vada contro le linee guida

[..]

> p.

Ciao

Mattia