[Flug] cosa succede a Red Hat?

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Ven 7 Nov 2003 10:15:34 CET

Alle 00:29, venerdì 7 novembre 2003, Francesco Poli ha scritto:
> Ora pero` SCO e` `impazzata' e non distribuisce piu` sistemi basati su
> Linux (l'ultima dichiarazione di SCO che ho letto riguarda la licenza
> GNU GPL: SCO sostiene che la GPL viola la Costituzione degli Stati Uniti
> d'America e quindi non e` applicabile!).
Ogni giorno ne devono inventare una nuova.
Ma hanno degli avvocati o dei cabarettisti?
Sarebbe comica se non fosse tragica :-(

> Non ho notizie recenti riguardo a United Linux e quindi non so se il
> progetto sta andando avanti senza SCO oppure se e` fermo...
Se SuSE si è fatta comprare da Novell (a vederla ora sembra una buona mossa),
imho vuol dire che unitedlinux è morto. O meglio, è stato ucciso da SCO

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp