[Flug] Okkio perché

Ven 7 Nov 2003 10:14:58 CET

Ciao a tutti,

This is alpha software. It will probably behave in many situations, but
may also ride your motorcycle, drink all your milk, or use your computer
to browse porn. Comments, feature requests, and patches are welcome.

Questo è quello che afferma about:plugins di Mozilla per il plugin
swfdec.

Per quanto mi riguarda quello che mi disturba è la questione del porno
(ovviamente, sono o non sono figlio degli anni '80?): il mio mozilla
potrebbe anche sentirsi male, lui così tenero che non ha mai visto di
queste cose.....

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug