[Flug] Serverone e ram?

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 12 Nov 2003 17:13:41 CET

On Tue, 2003-11-11 at 18:22, Mattia Brunetti wrote:

> Mica ci devi essere per forza? ;PP

Infatti, se vi e' piu' congeniale un martedi' e' uguale :) Vi
telefonero' al limite :)

> Bene, quale domenica?

Per quanto mi riguarda quella che preferisci. Magari dopo la ram, magari
la domenica prima di andare a milano.

> Bene, dove?

Un pratone in campagna dove si possa accendere un fuoco, qualcuno ne
conosce?

> Se si vogliono spendere molti quattrini, io propongo l'albergaccio.

Bono, ma io non ho lilleri :)

> Se si vogliono spendere  pochi quattrini, S. Martino
> oppure il bistrot dell'E+ ;)

L'ultimo non lo conosco, ma mi fidi dei tuoi gusti in fatto di vino e
cucina :))