[Flug] Serverone e ram?

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 13 Nov 2003 22:27:16 CET

Ram, ram.... senpre staK@§§odi ram :D

> Un pratone in campagna dove si possa accendere un fuoco, qualcuno ne
> conosce?

All'E+, quando ero piccolino li era campagna, mia mamma mi ci portava a
raccogliere le  margherite, poi 50000 persone sostituirono i fiori,
farfalle, lepri, fagiani, ecc... con le loro automobili, i loro.... cosi...
i.... insomma quelli :(((

Oppure a Poggio Valicaia, dove e' consentito fare if'foho.
Fettunta, bruciate e vino di Baggiolino, dimorto bono e pure di zona, giusto
per rimanere in tema.
Se pero' il governo e' ladro ( piove ), dove si va? :O

> Bono, ma io non ho lilleri :)
Sieeee e noi ci si crede? :D

> L'ultimo non lo conosco, ma mi fidi dei tuoi gusti in fatto di vino e
> cucina :))

Il vino ed il buon cibo basta pagare che in un modo o nell'altro ve lo
procuro.