[Flug] corso di alfabetizzazione informatica

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 16 Nov 2003 18:11:06 CET

Il 17:10, domenica 16 novembre 2003, paolo palmerini ha scritto:

> servono insegnanti. se qualcuno ha voglia di unire la propria passione
> per il pinguino ad una esperienza di volontariato, si metta in contatto
> con me. per adesso siamo ancora in fase iniziale, ma il corso dovrebbe
> iniziare tra qualche mese.

Io sono disponibile a dare una aiuto.
Spero che qualcuno scopra in cosa posso aiutare.
Come insegnante non credo di essere ancora all'altezza, quando avro' piu'
esperienza.

> penso che sarebbe bello poter annoverare questo corso fra quelli
> organizzati dal flug.
Sarebbe stupendo :)

> saluti a tutti
> p.