[Flug] corso di alfabetizzazione informatica

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Dom 16 Nov 2003 19:25:59 CET

On Sun, 2003-11-16 at 17:10, paolo palmerini wrote:
> ciao a tutti,
>
> l'Associazione Progetto Arcobaleno (www.progettoarcobaleno.it) sta
> organizzando un corso di alfabetizzazione informatica basato su linux.
> il corso sara' gratuito e rivolto a categorie svantaggiate,
> principalemente immigrati.
>
> servono insegnanti. se qualcuno ha voglia di unire la propria passione
> per il pinguino ad una esperienza di volontariato, si metta in contatto
> con me. per adesso siamo ancora in fase iniziale, ma il corso dovrebbe
> iniziare tra qualche mese.

Disponibile, basta che sia i primi giorni della settimana e di sera :))
ormai, abituato a erogare una media di 36 ore alla settimana di docenza
ci sono piu' che abituato (la scorsa settimana ho ricevuto il premio
"Impiegato del mese", con 48 ore )

Ciao,
C.