[Flug] Fw: [Associazioneimprese] Tour SCO in Italia

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 24 Nov 2003 13:04:04 CET

FYI.

----
Begin forwarded message:

Date: Mon, 24 Nov 2003 11:54:57 +0100
From: Marta Rosso <Marta.Rosso@yacme.com>
To: associazioneimprese@yacme.com
Subject: [Associazioneimprese] Tour SCO in Italia

----
Salve a tutti,
approfitto della lista per informarvi che SCO sarā presente in diverse
cittā italiane con un "Tour":

"Scopo dell'evento č fare chiarezza sulla posizione di SCO nei confronti
di Linux, sulle azioni intraprese da SCO e sulle conseguenze derivanti
per il mercato."
http://www.sco.it/eventi.html

e che si sta pensando, nella comunitā Linux, di organizzare un
"contro-tour" nel senso di essere presenti con volantini per dire la
nostra sulla questione della presunta illegalitā di Linux.

Mancano 4 giorni ma č possibile segnalare la propria disponibilitā a
dare una mano al volenteroso David Welton, che ha creato un'apposita
mailing list.
http://www.dedasys.com/sco-meeting.html

Personalmente non credo mi sarā possibile partecipare a nessuna delle
date, ma invito le persone residenti a Roma, Padova e Milano a
riflettere sulla possibilitā di partecipare come "attivisti", dato che
la questione SCO sta danneggiando l'immagine di tutti i fornitori di
servizi Linux.

Saluti,
Marta

--