[Flug] Pinguinini [era: Re: Re: Markoer babbo ]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 25 Nov 2003 17:58:55 CET

On Tue, 25 Nov 2003, Umberto Genovese wrote:

> Ciao Franchino,
> Per me non ci sono problemi, basta che sia di domenica pomeriggio.
> Come diceva Marcello Semboli potremo riparlarne a febbraio, così si dà tempo
> ai più piccini di crescere.
> Se poi qualcuno ha ancora un vestito da pinguino come quelli che erano a
> Roma davanti a Montecitorio potremo iniziare una nuova tradizione:
> Babbo-Pinguino :)))

io dico che si divertirebbero di più loro vestiti da pinguini... quando
cade carnevale quest'anno?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)