[Flug] Pinguinini [era: Re: Re: Markoer babbo ]

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Mar 25 Nov 2003 19:59:17 CET

Il martedì, 25 novembre, 2003 at 05:58:55 +0100, Franco Bagnoli Scrisse:
>   On Tue, 25 Nov 2003, Umberto Genovese wrote:
>
>   > Ciao Franchino,
>   > Per me non ci sono problemi, basta che sia di domenica pomeriggio.
>   > Come diceva Marcello Semboli potremo riparlarne a febbraio, così si dà tempo
>   > ai più piccini di crescere.
>   > Se poi qualcuno ha ancora un vestito da pinguino come quelli che erano a
>   > Roma davanti a Montecitorio potremo iniziare una nuova tradizione:
>   > Babbo-Pinguino :)))
>
>   io dico che si divertirebbero di più loro vestiti da pinguini... quando
>   cade carnevale quest'anno?

Dunque:
cal february 2004
   Febbraio 2004
do lu ma me gi ve sa
 1  2  3  4  5  6  7
 8  9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29

il 29 è la Ia di Quaresima, il 18 dovrebbe essere Mercoledì Grasso, o
sbaglio?

--
     Ciao Umberto