[Flug] Pinguinini [era: Re: Re: Markoer babbo ]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 26 Nov 2003 10:37:22 CET

On Tue, 25 Nov 2003, Umberto Genovese wrote:

> il 29 è la Ia di Quaresima, il 18 dovrebbe essere Mercoledì Grasso, o
> sbaglio?

ma mia ignoranza religiosa è abissale, per esempio non credevo che
esistesse un mercoledì grasso, ma solo un giovedì, mentre ai miei tempi
c'era il mercoledì delle ceneri ;)

comunque credo basti cercare "carnevale 2004" su google.

il govedì grasso è il 19. direi che fa un po' troppo freddo per
festeggiare all'aperto, ma se riusciamo a trovare un sistema per fare dei
costumi da pinguino senza perderci troppo tempo i nostri farebbero un
figurone tutti insieme, poi si brinda da qualche parte.

E' aperto quindi il progetto "pinguino".

materiale:

1) gommapiuma
2) stoffa
3) altro (carta/cartone/plastica/cemento...)

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)