[Flug] Provider buono

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 16 Ott 2003 09:17:18 CEST

On Thu, 16 Oct 2003, Leandro Noferini wrote:

> c'entra poco ma so che voi ve ne intendete un monte e quindi chiedo:
> avendo necessità di tirare su un dominio e relativo sito web di tipo
> commerciale, qual'è secondo voi un provider in gamba nonché economico?
>
> Le richieste sono le "solite": 30 mega di spazio o giù di lì, gestibile
> via rsync/ssh e poco altro.

Io mi sono servito di un amico che frequenta la lista da molto tempo.
Se vuole farsi avanti pubblicamente, batta un colpo, altrimenti ti mando
privatamente l'indirizzo commerciale.
Ho trovato che parlare ad una persona con una 'cultura' comune e' molto piu'
facile. Raccomando.
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory