[Flug] un plauso

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Mar 14 Ott 2003 16:44:48 CEST

* giovedì 16 ottobre 2003, alle 10:11, Vanni Guarnieri scrive:
> un plauso (si dice cosi' ?) all'incontro di ieri organizzato da lilik.
> interessante e ben fatto. bravi, continuate cosi'.

grazie per il plauso.. anche noi siamo molto contenti di aver visto
l'aula piena e la gente in piedi.

> un suggerimento: la prossima volta avvertite con qualche giorno di
> anticipo, in modo che la gente si possa organizzare meglio...

hai perfettamente ragione, anzi, mi scuso con voi per aver mandato il
messaggio solo un paio di giorni prima, nella frenesia
dell'organizzazione e' stato lasciato all'ultimo minuto.
Poi essendo le nostre iniziative organizzate e pubblicizzate
a ingegneria abbiamo la percezione malata che la gente "leggera' i
cartelloni" che pero' sono solo nelle facolta'.
Ci siamo scordati anche i giornali...

ciao,
leonardo.

--

	   www.lilik.it/users/leonardo
0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854