[Flug] un plauso

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Ven 17 Ott 2003 13:14:03 CEST

On Tuesday 14 October 2003 16:44, leonardo wrote:
> * giovedì 16 ottobre 2003, alle 10:11, Vanni Guarnieri scrive:

Tra l'altro mi sono stati segnalati per lunedi' e martedi' mattina (dalle 9
alle 13) sempre a santa marta altri 2 incontri, sfortunatamente non ho qua il
programma (mi e' stato brevemente illustrato al telefono), se qualcuno ne
fosse a conoscenza e facesse un forward in lista sicuramente sarebbe cosa
gradita.

saluti

shiva