[Flug] [Fwd: [LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day]

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Mer 15 Ott 2003 16:49:37 CEST

* giovedì 16 ottobre 2003, alle 23:42, Francesco Poli scrive:
> On Thu, 16 Oct 2003 03:11:58 +0200 Christian Surchi wrote:
>
>    a) produce hardware segreto oppure pubblica le specifiche tecniche?
>    b) se pubblica dei driver, sono liberi o proprietari?
>    c) vende hardware in bundle con software proprietario che non puoi
>       rifiutare?
>    d) vende hardware stile NGSCB/TCPA/Palladium?

era quello che intendevo io, ma in modo un po' piu' partecipativo da
parte dello sponsor. Se avete tirato avanti senza sponsor finora
sarebbe brutto che qualcuno mettesse il cappello (anche al giusto prezzo
e alle giste condizioni) se quel qualcuno poi rema contro, o perlomeno
rema a caso dove gli conviene senza sensibilita' sugli argomenti che
trattate.
Per me l'idea della sponsorizzazione puo' essere buona se intesa
diversamente dal solito, non come un modo per raccogliere un po' di
quattrini, ma come un modo per fare leva su qualche venditore di
hw affinche' si avvicini al problema. Uno scambio di questo tipo secondo
me puo' essere un buon compromesso, anche perche' non credo che esista 1
produttore/rivenditore di hw/sw reperibile e disposto alla
sponsorizzazione che verifichi le 4 ipotesi quotate sopra.

ciao,
leonardo.

--

	   www.lilik.it/users/leonardo
0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854