[Flug] [Fwd: [LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day]

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 17 Ott 2003 22:46:07 CEST

Il 16:49, mercoledì 15 ottobre 2003, leonardo ha scritto:

> [...]
> rema a caso dove gli conviene senza sensibilita' sugli argomenti che
> trattate.
> Per me l'idea della sponsorizzazione puo' essere buona se intesa
> diversamente dal solito, non come un modo per raccogliere un po' di
> quattrini, ma come un modo per fare leva su qualche venditore di
> hw affinche' si avvicini al problema. Uno scambio di questo tipo secondo
> me puo' essere un buon compromesso, anche perche' non credo che esista 1
> produttore/rivenditore di hw/sw reperibile e disposto alla
> sponsorizzazione che verifichi le 4 ipotesi quotate sopra.

Finora i quattrini non ci sono mai serviti per organizzare manifestazioni
seminari ecc... Ma per questo LD forse serviranno 2 lire.
Secondo me se lo sponsor ci da tanti quattrini e non e' troppo bastardo la
cosa si puo' fare anche se non centra nulla con il SL. Se invece e'
impegnato nella 'giusta causa' anche se non ci ricopre d'oro.

Nessuno si e' fatto avanti con una proposta seria quindi.....
2 lire comunque potrebbero servire.....

> ciao,
> leonardo.

Ciao