[Flug] un plauso

Mirko Maischberger mirko@lilik.ing.unifi.it
Sab 18 Ott 2003 17:30:00 CEST

Vanni Guarnieri il 2003/10/18 16:50:16 +0200:

> e allora ? che significa ? ognuno si tiene a debita distanza da quello che
> gli pare, no ?

Avro'  dimenticato una faccina,  ma l'ironia  mi sembrava  evidente.

Era solo per dire che le due cose sono ben distinte, che il LILiK è un
progetto/laboratorio  sul  software   libero  e  in  questo  condivide
esperienze e  impara dal FLUG.   Anche l'inziativa promossa  dal LILiK
era  su  "sicurezza etc.   etc.   e  software  libero", mentre  quella
segnalata  non  mi sembrava  per  nulla  GNU/oriented  (e magari  pure
vagamente OT su questa lista).

Avendo  tirato in  ballo la  cosa "a  proposito" di  questo  thread la
confusione poteva nascere. Tutto qui.

Mirko

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata