[Flug] un plauso

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Sab 18 Ott 2003 21:28:04 CEST

* lunedė 20 ottobre 2003, alle 16:32, gabriele de benedittis scrive:

> E Mirko Maischberger proferi':
> >

> Ma che fate a gara ?!?!

no, ripeto che a ingegneria non facciamo a gara, anzi, piu' ce ne sono e
meglio e'. Poi ogni persona che organizza un'iniziativa e' contenta se
alla propria l'aula era piu' colma che nelle altre, ma questo solo per
soddisfazione personale.

> Mi intrometto perche' sono stato all'incontro in questione, questa mattina, e l'ho trovato
> decisamente interessante. Per la cronaca non c'entro assolutamente niente con gli

buon per te e per tutti gli ingegneri.

ciao,
leonardo.

--

	   www.lilik.it/users/leonardo
0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854