[Flug] Linuxday 03, Siena - Call for paper

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Mar 21 Ott 2003 22:02:15 CEST

Cari amici del Flug,

ci hanno appene confermato che a Siena, il Linuxday 03, si terra' presso la
Facolta di Ingegneria dell'Universita'.

Tutto questo, oltre ad una libidine esagerata, ci ha dato la disponibilita' di
3 (tre) aule per tenere Talk/seminari contemporanei.

Siamo, pertanto, ad invitare tutti coloro che volessero tenere un
talk/seminario per il Linuxday, rimasti fuori delle manifestazioni di
Firenze/Prato/ecc a contattarmi in privato inviandomi un breve abstract e
qualche riga di biografia... quest'anno di posto per fare i Talk ce n'e' a
bizzeffe per tutti (evviva!)

Siccome ultimamente sono molto incasinato, se rispondete al thread mettetemi
in cc: perche' di questa lista ho ancora un centinaio di messaggi non letti.
:-(

Ciao a tutti e
buon Linuxday anche a voi :-)
--