[Flug] Aperitivo per il Nuovo serverone

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 28 Ott 2003 14:57:48 CET

Il 23:09, luned́ 27 ottobre 2003, Francesco Poli ha scritto:

> Perche' un aperitivo e non una cena?
> Io e Benedetta preferiremmo di gran lunga una cena...

E' una mia idea, di cene ne abbiamo fatte, questa volta pensavo di
organizzare qualcosa di diverso. Un aperitivo con qualche stuzzicchino a
buffet ( tranci di schiacciata e pizze, salatini, pasticcini, ecc.. ).
L'importante e' festeggiare il Nuovo Serverone :D
Un buffet in piedi lo vedo molto socializzante, soprattutto se c'e' un fiume
di alcool che ci aiuta a curare la nostra timidezza :D

[···]

> Giovedi` 9 novembre? Di quale anno?  ;-)
2006 :(

> Quali giorni proponi?
> Con il vincolo che siano giorni *esistenti*, ovviamente!  :-D
:(   :PPP

A questo punto io propongo il 7 come data per l'aperitivo, sempre che la cosa
vi garbi.

Sarebbe anche mooolto carino se l'Ermini stavolta si degnasse di farci almeno
una visitina, quando sei libero?

Ciao

Mattia
--