[Flug] Aperitivo per il Nuovo serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 28 Ott 2003 09:23:30 CET

On Mon, 27 Oct 2003 23:09:33 +0100, Francesco Poli <frx@firenze.linux.it>
wrote:

> Presto?   :-o
> E` gia` (quasi) pronto il nuovo Serverone?

No, manca la RAM. I signori di Crucial pretendono un foglio che certifichi
che la mia carta di credito non è rubata, la carta verde, due fototessera e
un'assicurazione sulla vita prima di spedirmi le RAM :-)

> Ha tutto l'hardware? Il software e` gia` installato e configurato?
> Il collaudo e` gia` stato fatto?
>
> Si`: questa e` una richiesta di aggiornamento sullo stato del nuovo
> Serverone!  :-)

Io pensavo di installarlo da qualche parte prima per testarlo, ma mi è stato
sottratto prima che potessi organizzarmi ;-)

ciao
--
Marco Ermini