[Flug] Aperitivo per il Nuovo serverone

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 29 Ott 2003 00:21:27 CET

On Tue, 28 Oct 2003 16:24:29 +0100 Christopher R. Gabriel wrote:

> L'hardware manca la ram: attualmente gira con 256M in prestito da
> Truelite. E' installato, e in parte configurato. Sto "migrando" un po'
> alle volta il tutto. Visto che non sono sempre disponibile, conto di
> finire fra due lunedi', quando vorrei portarlo a milano (sempre che
> sia arrivata la ram).
>
> Il collaudo in parte e' stato fatto, soprattutto prove di calore.

Come si comporta da un punto di vista termico?
Hai monitorato qualche temperatura tramite ACPI oppure hai fatto misure
dirette?

> Soddisfatto?

No, voglio l'output di dpkg -l !
Mi rimborsi?     ;-)

HHOJ!

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,