[Flug] Aperitivo per il Nuovo serverone

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 29 Ott 2003 12:28:21 CET

On Wed, 2003-10-29 at 00:21, Francesco Poli wrote:

> Come si comporta da un punto di vista termico?
> Hai monitorato qualche temperatura tramite ACPI oppure hai fatto misure
> dirette?

Tramite lmsensor, avevo gia' moccolato abbastanza con il kernel per
installarlo (va installato usando in partenza un 2.4.22-ac4, vista la
dimensione dei dischi).

Si comporta bene cmq, la temperatura rimane costante anche sotto carico
pesante (c'e' raid1 tra i due dischi), sia di dischi che cpu.

> No, voglio l'output di dpkg -l !
> Mi rimborsi?     ;-)

Rimborsi che? l'ouput te lo posso dare prossimamente, ora la macchina e'
in ufficio e spenta. :)