[Flug] Aperitivo per il Nuovo serverone

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 29 Ott 2003 22:51:41 CET

On Wed, 29 Oct 2003 12:28:21 +0100 Christopher R. Gabriel wrote:

> Tramite lmsensor, avevo gia' moccolato abbastanza con il kernel per
> installarlo (va installato usando in partenza un 2.4.22-ac4, vista la
> dimensione dei dischi).

Sarebbe interessante se i roots scrivessero (a cose fatte) un breve
resoconto delle problematiche di installazione di una Debian su una
macchina rack come il nuovo Serverone.

Ad esempio, dato che questa macchina non e` dotata di lettore CD-ROM
(dico bene?), come avete fatto il primo boot? Avete fatto
l'installazione via rete? E cosi` via...

> Si comporta bene cmq, la temperatura rimane costante anche sotto
> carico pesante (c'e' raid1 tra i due dischi), sia di dischi che cpu.

Ottimo!  :)

> Rimborsi che? l'ouput te lo posso dare prossimamente, ora la macchina
> e' in ufficio e spenta. :)

Non vale la formula "soddisfatti o rimborsati"?  :-D

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,