[Flug] Incontro di Settembre

paolo palmerini paolo.palmerini@isti.cnr.it
Lun 8 Set 2003 14:57:40 CEST

On 2003.09.08 16:31 Hal wrote:
> luned́ 8 settembre 2003, paolo palmerini ha scritto:
>

> Io non sono troppo libero di questi tempi  :o((
>
> Vorrei pero' portare il mio contributo. Vi seguo dalla lista,
> cerco di fare la mia parte e tengo contatti con gli empolesi
> (come ho promesso anche a Tommaso dell'ittig venerdi scorso).
>
> Il tema e' ancora "digital divide" e riutilizzo di pc dismessi
> grazie al Software Libero?

si, direi che il tema e' digital divide e software libero,
da cui il tema del riutilizzo dei pc dismessi. il motivo dell'incontro
era principalmente per capire se e come utilizzare il linuxday per
dare un contributo concreto al progetto sul burkina faso promosso
da ISF (ingegneria senza frontiere).
in ogni caso, se mai riusciremo
ad incontrarci, circolera' tutto anche in lista, in modo da permettere
a tutti di partecipare.

p.

--
paolo palmerini                 email: paolo.palmerini@isti.cnr.it
ISTI-CNR                        fax  : (+39) 050 313 8091