[Flug] Incontro di Settembre

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Lun 8 Set 2003 22:30:39 CEST

paolo palmerini il 2003/09/08 14:57:40 +0200:

> si, direi che il tema e' digital divide e software libero,
> da cui il tema del riutilizzo dei pc dismessi. il motivo dell'incontro
> era principalmente per capire se e come utilizzare il linuxday per
> dare un contributo concreto al progetto sul burkina faso promosso
> da ISF (ingegneria senza frontiere).

Mi stavo  perdendo il thread... per  me va bene, anzi  direi quasi che
"devo"  esserci,  visto  che  sto  cercando  di  seguire  il  progetto
burkina-faso piu' da vicino che posso. Fatemi sapere il giorno, per me
vanno bene tutti.

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.lilik.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata