R: [Flug] Incontro di Settembre

tommaso pucci pucci@ittig.cnr.it
Lun 8 Set 2003 14:59:57 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: Hal [mailto:hal@linux.it]
Inviato: luned́ 8 settembre 2003 15.31
A: flug@firenze.linux.it
Oggetto: Re: [Flug] Incontro di Settembre

luned́ 8 settembre 2003, paolo palmerini ha scritto:

> facciamo un po' l'appello per capire se vale la pena
> incontrarsi questa settimana o la successiva, ad esempio
> martedi prox. in luogo da definire ma che potrebbe essere
> sabatino in san frediano o altro sempre in centro
> possibilmente:
>
>            merc 10/9        mart 16/9    merc 17/9
> paolo         si                si           si
> leandro   dopo le 21
> mille     fino alle 21
  Tommaso   dopo le 21            si       dopo le 21

Io non sono troppo libero di questi tempi  :o((

Vorrei pero' portare il mio contributo. Vi seguo dalla lista,
cerco di fare la mia parte e tengo contatti con gli empolesi
(come ho promesso anche a Tommaso dell'ittig venerdi scorso).

Il tema e' ancora "digital divide" e riutilizzo di pc dismessi
grazie al Software Libero?

Ciao
Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli