[Flug] [newserver] Ce semo?

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 22 Set 2003 14:30:07 CEST

Pare sia arrivata della roba. Ovviamente i signn. del corriere Traco non
si sono minimamente degnati manco di suonare il campanello e quindi mi
toccherà andare a ritirare il pacco dal corriere. Spero ardentemente che
ci siano la CPU e la RAM che mancano.

In ogni caso prima o poi dovranno arrivare. Sto provando a chiedere in
giro se c'era qualcuno che aveva la possibilità di tenerlo online da
qualche parte e dargli un IP per "testarlo" prima di mandarlo in linea. Se
c'è qualcuno che ha questa disponibilità me lo faccia sapere, anche
personalmente, che poi mi metto d'accordo io con Mattia e con i "roots"
per installare debian o comunque in qualche modo consegnarlo a chi di
dovere per poter metterlo online perché possano venir replicate le
configurazioni attuali, poterlo testare e farci quello che altro serve.

ciao
--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org